Green Hill Photo Editor-Frames APKs

La maggior parte delle colline verdi sono formate da sabbia e non da roccia e sembrano molto fresche
Scarica APK
3/5 Voti: 20
Questa app è stata sviluppata da
Vexill Studios
Disponibile su
com.Adzectstudios.Greenhill.photo.editor

Report this app

Descrizione

Green Hills è un distretto della contea di Washington, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il distretto è stato formato nel 1978 quando un uomo d'affari locale ha lavorato per separarsi dall'arida township di South Franklin dopo che gli elettori hanno sconfitto un referendum. La popolazione era di 18 al censimento del 2000, rendendolo il terzo borgo meno popoloso dello stato solo e Centralia aveva meno residenti. Da allora la legge della Pennsylvania è stata modificata per richiedere almeno 500 residenti in un distretto di nuova formazione.

Le Green Hills sembrano molto fresche e sane e inoltre, prendiamo aria fresca. L'Isola del Nord della Nuova Zelanda è piena di dolci colline verdi. La maggior parte delle colline verdi sono formate da sabbia, non da roccia. Ma questo posto lo porta a un livello completamente nuovo. Questo è preso dalla cima del Te Mata Peak nell'area di Hawke's Bay lungo la costa orientale dell'Isola del Nord. Ci siamo fermati qui durante il nostro viaggio iniziale attraverso la Nuova Zelanda quando siamo arrivati ​​qui per la prima volta e siamo rimasti in questa zona per alcuni giorni.

C'è una strada fino alla cima del picco di Te Mata che rende molto facile raggiungere questo punto. Alla fine un giorno siamo stati in cima alla vetta e abbiamo guardato il tramonto e poi siamo tornati in fondo alla strada dove abbiamo passato la notte, altrimenti non consentono alle persone di pernottare in cima alla vetta. saremmo stati dappertutto. Si scopre che il piccolo parcheggio di ghiaia in cui abbiamo parcheggiato il furgone durante la notte è anche un luogo di incontro per adolescenti locali ed è un fine settimana.

Abbiamo passato tutta la notte ad ascoltare le macchine che entravano e uscivano, musica ad alto volume e bambini che urlavano ai loro amici. Inutile dire che non abbiamo dormito molto e quando era ora di svegliarsi per l'alba era difficile motivarsi. Quando finalmente siamo arrivati ​​alla vetta e il sole ha cominciato a sorgere sull'oceano, tuttavia, è stato tutto a posto. Dopo l'alba, abbiamo fatto colazione al culmine ed è stato forse il miglior piatto di uova strapazzate che abbia mai avuto.

Questa foto è in realtà diverse foto che sono state cucite insieme in un ampio panorama. Ho messo il mio obiettivo da 30 mm, ho messo la fotocamera su un lato e ho scattato un sacco di foto una accanto all'altra con una sovrapposizione di circa il 30% tra ciascuna. Li ho poi cuciti insieme in Lightroom. I verdi e i gialli sulle colline della Nuova Zelanda sono così unici e sono colori che non ho visto in nessun'altra parte del mondo.

Le colline di Biligiriranga, abbreviate in BR Hills, sono un'alta catena montuosa a Chamarajanagar. Conosciuta come il passaggio della fauna selvatica che collega i Ghati orientali ai Ghati occidentali, questa affascinante stazione collinare del Karnataka è famosa per il suo Santuario della fauna selvatica del tempio di Biligiri Ranga Swamy. Poiché i fiumi Cauvery e Kapila scorrono attraverso queste colline. Hai molte opzioni per fare rafting, pescare e andare in barca a coracle, o semplicemente immergerti nella lussureggiante vegetazione circostante.

Come usare:

❖ Scatta un selfie o scatta una foto con la tua fotocamera o seleziona le foto dalla galleria. Questa app per cornici per foto di Green Hill ha un'opzione di ritaglio dell'immagine completa. Lo sfondo indesiderato può essere rimosso dalla gomma.

❖ Lo sfondo può essere modificato con bellissime immagini. Seleziona e applica qualsiasi adesivo dall'elenco in questa app per l'editor di foto e cornici di collina verde e trascinalo nella posizione corretta, ruotalo, toccalo multiplo per ridimensionarlo e adattarlo alla tua foto.

❖ Gli adesivi e le immagini hanno entrambi la funzionalità di capovolgimento in questa app di collina verde. Gli effetti colore delle foto renderanno le tue foto colorate e belle. Puoi aggiungere testo sull'immagine secondo la tua scelta con diversi stili di carattere e colori in questo editor di foto di collina.

❖L'immagine modificata finale può essere impostata come sfondo del dispositivo. Puoi salvare l'immagine finale e condividerla con i tuoi amici o fidanzate su tutti i social network da questa app di collina.